Tutte le novità
13 Giugno 2021 - 13:33
Un anziano e un bambino sono morti in una sparatoria ad Ardea, in provincia di Roma. Le vittime sono state raggiunge da colpi d'arma da fuoco in un parco pubblico. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno provato a rianimarli ma non c'è stato nulla da fare. Un altro bambino è in condizioni gravissime.
Durante le ricerche i carabinieri hanno individuato l'autore del gesto. L'uomo al momento si è barricato in un appartamento di Ardea. L'episodio è avvenuto in via degli Astri.
"Ho avuto una prima relazione dalla Direzione Sanitaria dell’Ares 118. I nostri operatori sono sul posto con due elicotteri, due ambulanze e un’automedica per soccorrere le persone coinvolte nella sparatoria fra cui due bambini di 3 e 8 anni. La situazione rappresentata è gravissima e sono in costante aggiornamento con i nostri soccorritori", scrive in una nota l’assessore alla Sanità e Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio, Alessio D’Amato.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo