Cerca

Nicola trovato morto in casa, aveva 30 anni: la città sotto shock

Nicola trovato morto in casa, aveva 30 anni: la città sotto shock

Dolore e sconcerto a  Marcianise per l’improvvisa morte di Nicola Raucci, 30enne titolare di un bar. Il giovane è stato rinvenuto  senza vita all’interno dell’appartamento in cui viveva. A dare notizia in anteprima è il portale EdizioneCaserta.

 


La tragedia
Il giovane da tempo viveva nell’hinterland milanese, e lavorava nel settore della ristorazione. Una scelta di vita che sembrava aver affrontato con serenità e che l’aveva portato lontano dalla sua Marcianise, in compagnia della sua fidanzata. Eppure in città in tanti lo ricordano. Tra l’altro è il fratello del titolare del bar Planet, ubicato di frnte alla zona Mercato, dove aveva lavorato per tanti anni in prima linea.

Questa mattina è giunta la tragica notizia: Nicola Raucci è scomparso. Il suo corpo senza vita è stato ritrovato nella sua abitazione al Nord.

Le indagini

Sul caso indagano le forze dell’ordine. Per ora non è esclusa tra le ipotesi, quella del gesto estremo. 

 

 

Terribile incidente a San Nicola La Strada, un’auto ha investito madre e figlia.

Nel drammatico sinistro è morta una donna, la 40enne Rosanna Mastroiani.
La figlia della vittima è ferita, ma salva. La tragedia si è consumata nel pomeriggio di ieri, poco dopo le 18.

Drammatico incidente a San Nicola la Strada, morta Rosanna Mastroiani

L’incidente, come riporta Il Mattino, è avvenuto poco dopo le 18 in viale Italia a San Nicola la Strada. La donna era davanti al bar Marikins e si accingeva ad attraversare con la figlia quando è stata investita da un’auto piccola un “cinquantino” con due giovani a bordo. La donna, trasportata in ospedale, è stata sottoposta ad asportazione della milza. Poi il decesso.

Sangue sull'A1 tra Caianello e San Vittore: uomo travolto e ucciso
 

Sangue sull'A1 lungo la Roma-Napoli all'altezza di Caianello-San Vittore dove un uomo per cause in corso di accertamento è stato investito e ucciso da un'auto.

La dinamica non sembra essere ancora chiara. La stanno ricostruendo gli uomini della polizia stradale. L'incidente è avvenuto poco prima delle cinque di ieri. 

Inutili i soccorsi per il malcapitato da parte dei sanitari del 118 e di alcuni operai in transito in quel momento, i primi a dare l'allarme. 

Il tratto autostradale interessato dall’incidente è stato chiuso, con uscita obbligatoria a Caianello.

Altra tragedia a Napoli, professoressa travolta e uccisa da un’auto

Dramma nel napoletano per la morte di una professoressa di 61 anni investita mentre era in bicicletta. La donna è deceduta poco dopo in ospedale.
La tragedia si è consumata venerdì scorso 11 giugno, verso le 10,45, quando M.R.C. professoressa dell’Istituto Siani, mentre percorreva con la sua bici elettrica via Pietro Castellino, nel rione Arenella di Napoli, è stata scaraventata sulla corsia opposta dalla sportellata di un’auto. 



Pozzuoli, Flavio Volpe muore a 12 anni 

La scomparsa del giovane calciatore di Pozzuoli ha gettato nello sconforto l’intera comunità puteolana, amici e conoscenti.
Il piccolo Flavio da tempo lottava contro una malattia. Sono tantissimi i messaggi di cordoglio lasciati sui social per Flavio.
Il Monterusciello Calcio, la squadra in cui Flavio militava, ha pubblicato un lungo e commovente post per commemorarlo. “Ci stringiamo attorno alla famiglia Volpe per la perdita del piccolo Flavio, classe 2009.
Non ci sono parole per poter spiegare il dolore ma solo un grande silenzio per poter ricordare il piccolo campione biancoverde. Ciao Flavio”.
“Non trovo le parole per esprimere il mio dolore condoglianze alla famiglia e alla società ciao Flavio R.I.P. Ora gioca con gli angeli”, il commento di Roberto.
“Tutta la famiglia calcistica ASD ORATORIO SAN CASTRESE DI QUARTO si stringe intorno al dolore della famiglia”, scrive Castrese.
“Che la terra ti sia lieve…. D10S si prenderà cura di te facendoti giocando al suo fianco”, scrive ancora Luciano. 

Il sogno del cassetto di Flavio era di diventare un calciatore professionista e da molti era considerato un’ottima promessa.
Purtroppo però un tragico destino ha spezzato per sempre i suoi sogni.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori