Cerca

Denise Pipitone si trova in Tunisia. La rivelazione dell’ex pm: «Se non è lei, è la gemella»

Denise Pipitone si trova in Tunisia. La rivelazione dell’ex pm: «Se non è lei, è la gemella»

Denise Pipitone sarebbe viva e si troverebbe in Tunisia, come dice  l’ex pm Maria Angioni  rimane molto ferma sulla sua posizione.

Come riporta il sito Notizie.it. l’ex pm Maria Angioni  è convinta di aver trovato Denise Pipitone. “La ragazza non è in Italia, è una persona benestante e con diverse sedi, si sposta. Che età ha? Quella compatibile con Denise Pipitone. Non ha idea di essere stata rapita. Ho visto le foto, o è lei o è una sorella gemella, sono davvero simili.

Ho diverse foto di questa ragazza a mia disposizione” ha dichiarato la pm a La Vita in Diretta. Si è occupato di queste novità anche Ore 14, condotto da Milo Infante, che ha espresso numerosi dubbi su queste affermazione, che sono gli stessi che i telespettatori hanno espresso sui social network. Il conduttore, su Facebook, ha rivelato che la ragazza così simile a Denise Pipitone vive tra la Tunisia e la Francia, ma pare abbia dichiarato di essere nata a Mazara del Vallo.


Ha aggiunto, anche, che la fonte di questa nuova segnalazione sarebbe Ahmed Sal, uomo magrebino che non è considerato attendibile.

Le foto


Le trasmissioni televisive, compresa quella condotta da Milo Infante, hanno mostrato un’immagine in cui si vede una coppia con in braccio una bambina. I volti ovviamente sono oscurati perché per il momento non è possibile svelare la loro identità. Secondo l’ex pm Angioni si tratta proprio di Denise Pipitone e della sua famiglia. “Le segnalazioni sono fondamentali, ma vanno gestite non tramite annunci ma attraverso un’azione di verifica e riscontri che richiede tempo e capacità. Mercoledì scorso la dottoressa Maria Angioni mi ha girato alcune informazioni e fotografie a sua volte ricevute da tale Sul. J. Lo. Questa signora conosciuta dalla dottoressa Angioni a sua volta è in contatto con tale Ahmed Sal., già in passato protagonista di millanterie e noto spacciatore di false informazioni” ha dichiarato Milo Infante, che pensa sia giusto rimanere molto cauti quando si svelano determinate informazioni. Il conduttore ha spiegato che secondo la dottoressa Angioni queste informazioni sono così verosimili che vuole inviarle alla Procura della Repubblica di Marsala. Grazie all’amica Mary Falco, hanno effettuato le prime verifiche del caso, con un riscontro negativo. Milo Infante ha spiegato che la somiglianza tra Denise Pipitone da piccola e la figlia di questa donna è evidente solo in una foto. “Aspettiamo con fiducia l’esito di quelle dei magistrati inquirenti. Quanto alla scelta di condividere informazioni non verificate in diretta, mi sia consentito di sollevare qualche obiezione” ha aggiunto.

Le dichiarazioni
Maria Angioni è stata ospite de La Vita in Diretta e ha voluto replicare a quanto dichiarato da Milo Infante. L’ex pm è davvero convinta che questa donna, che vive tra la Tunisia e la Francia, possa essere realmente Denise Pipitone, e il fatto che dica di essere nata a Mazara del Vallo non fa che aumentare le speranze. La Angioni ha voluto spiegare che Ahmed Sal non c’entra nulla con questa pista e che non è lui la fonte di questa nuova segnalazione. “Il magrebino non è la mia fonte e non c’entra nulla con le mie fonti. Quello è un signore che era presente sui social e ha mandato a me e a tanti delle confessioni. Però sono due cose separate, due piste molto diverse” ha dichiarato.

 

Denise Pipitone, la rivelazione choc dell’ex pm: «Sono certa sia viva, ho trovato anche sua figlia»

 

Dichiarazione scioccante dell'ex Pm Angioni a Storie Italiane: «Denise è viva ed è anche diventata mamma, ne ho la certezza»

A Storie Italiane l’ex pm Maria Angioni rilascia in diretta una dichiarazione ‘bomba’ che apre una nuova pista e riaccende le speranze.

Angioni si è occupata in passato del caso e ha preso a cuore la vicenda della bambina scomparsa a Mazara Del Vallo 17 anni fa.

Ha continuato a indagare anche senza incarico formale , e ora ha portato nuovi elementi sul tavolo della Procura e del legale di Piera Maggio.

Denise sarebbe ormai una donna e avrebbe anche una figlia. La Pm si è anche detta stanca dei continui attacchi ricevuti senza però dire da chi.

Come sottolinea l’ex pm si tratta di un’ipotesi da verificare molto in fretta, sebbene sia certa di aver risolto il mistero.

La mamma di Denise, Piera Maggio, è a conoscenza di tutto.

 

«Ho mandato tutto alla Procura e al suo avvocato Frazzitta».

La donna che lei crede Denise sta bene ed è felice, ma non sa ancora nulla. «La situazione è difficilmente controllabile.

Non sta con i componenti della famiglia allargata di cui ho sempre parlato, ma ci siamo arrivati proseguendo quel pensiero. Altro non posso dire, altrimenti farei un danno.

 

Denise Pipitone viva e con una figlia: l’ipotesi dell’ex pm

 

Quello che ho verificato adesso mi dà conferma di quello che ho sempre pensato.

Ora temo per la sua sicurezza fisica e per la serenità del suo nucleo familiare dove adesso è inserita.

Quella persona non sa di essere una bambina rapita e non lo sa il marito».

Alla domanda di Eleonora Daniele sull’eventualità che si trovi in Italia risponde: «L’abbiamo trovata in un contesto molto sereno e internazionale.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori