Tutte le novità
15 Giugno 2021 - 14:03
NAPOLI. Una festa in un'abitazione è stata interrotta dai Carabinieri la scorsa notte nel quartiere Pianura, a Napoli. I militari del Nucleo radiomobile sono intervenuti in via Artemisia Gentileschi dove stata segnalata una festa in un'abitazione, con schiamazzi e musica ad alto volume.
I Carabinieri, entrati nell'appartamento, hanno constatato che era in corso la festa per i 38 anni di matrimonio dei proprietari. Presenti alla festa anche 16 persone, tra le quali due musicisti di un cantante neomelodico.
I Carabinieri hanno multato tutti per aver violato le norme anti-contagio. Uno dei due musicisti era stato già sanzionato, sempre dai Carabinieri, domenica notte a calata Capodichino, nel quartiere San Carlo Arena, dove si stava festeggiando una comunione con 200 persone in strada. In quell'occasione solo il buon senso dei militari al momento dell'intervento scongiurò disordini.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo