Tutte le novità
16 Giugno 2021 - 13:36
«Il 21 giugno è San Luigi, l'inizio dell'estate e finisce il coprifuoco. Speriamo che sia di buon auspicio per tutti: dobbiamo essere sempre comunque attenti, guardinghi e misurati ma credo che sia giusto che si riprenda a vivere con le relazioni umane, sociali, culturali, sportive. Tutto ciò che ci mancava». Così il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, stamattina a margine di un appuntamento a cui ha partecipato al Vomero.
«La città - spiega ancora l'inquilino di Palazzo San Giacomo - sta reagendo, sta cominciando ad ospitare nuovamente turisti e visitatori. Noi stiamo facendo un grande lavoro in condizioni difficili. Personalmente non sono distratto da nulla ma sempre sul pezzo perché Napoli merita l'attenzione che io darò fino all'ultimo giorno del mio mandato».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo