Tutte le novità
16 Giugno 2021 - 16:28
La Polizia Municipale oltre a provvedere al decoro della città e alla sicurezza di tutti noi, mostra anche il suo lato più umano e il suo grande cuore, come è accaduto in queste ore a Porta Nolana.
Qui, infatti, il maresciallo Maurizio Zobel, durante la sua attività di presidio della zona, insieme agli agenti del comando di San Lorenzo, agli ordini del comandante Alfredo Marraffino, ha messo in salvo un gabbiano reale in pericolo di vita.
Preso in custodia l’animale, gli uomini della Municipale lo hanno immediatamente messo in salvo e trasportato al centro veterinario in via Don Bosco, dove il volatile è stato assicurato alle premurose cure dei sanitari.
Un piccolo grande gesto che rappresenta, però, l’emblema dello stretto legame che intercorre tra la Polizia Municipale e la città di Napoli.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo