Tutte le novità
17 Giugno 2021 - 10:56
Tragedia familiare a Ferrara dove un bimbo di un anno è stato trovato morto, nella camera da letto di casa dai carabinieri del nucleo radiomobile intervenuti su telefonata della madre del piccolo.
La donna, di circa 30 anni, è stata trovata con tagli alle braccia.La tragedia
E’ stata lei stessa che ha chiamato i il 112 chiedendo aiuto per il figlio morto. In casa anche altri due figli minori della donna, di 5 e 9 anni, ora affidati alla nonna.
La madre, che all'arrivo dei militari si è scagliata contro di loro, è stata affidata alle cure dell'ospedale di Cona, trattenuta in psichiatria. I carabinieri procedono per omicidio. Madre e bimbi vivevano soli da qualche settimana.
I soccorsi
Nell'abitazione, dopo la telefonata al 112 della donna, oltre ai carabinieri è intervenuto anche il personale sanitario del 118 che ha tentato di rianimare il piccolo di un anno per circa 40 minuti. Purtroppo non c'è stato nulla da fare. L'intervento è avvenuto questa mattina alle 6. Le cause della morte del bimbo non sono ancora chiare e probabilmente la procura disporrà l'autopsia.
La storia
Stando alle prime ricostruzioni pare cha la madre e il piccolo di un anno dormissero insieme in camera da letto. Gli altri due figli dormivano invece in un'altra camera.
Glia altri bimbi sono apparsi in condizioni fisiche buone. La madre, che aveva ferite da taglio alle braccia, non sarebbe in pericolo di vita. Il padre dei bambini, secondo quanto appreso, non viveva con loro da qualche settimana.
Tragico incidente nella notte sull’A18 Messina-Catania dove hanno perso la vita due persone e 4 sono rimaste ferite
La tragedia
Erano circa le 22 quando due auto sono rimaste coinvolte in questo drammatico sinistrosulla carreggiata in direzione Messina, tra gli svincoli di Fiumefreddo di Sicilia e Giardini Naxos.
A perdere la vita sono stati un ragazzo di 14 anni e il padre, che si trovava al volante della autovettura. Altre quattro persone sono invece rimaste ferite, alcune in modo grave.
La dinamica
Ancora ignota la dinamica dell’incidente, ma secondo una prima ricostruzione una Volkswagen Polo, sulla quale viaggiavano sei persone appartenenti ad una famiglia messinese di rientro da un matrimonio in provincia di Catania, avrebbe perso il controllo mentre procedeva in direzione Messina e subito dopo sarebbe rimasta coinvolta anche una seconda autovettura, una Fiat Punto.
Tra i feriti gravemente c’è anche una bimba di tre anni, che sarebbe stata sbalzata fuori dal finestrino finendo sull’asfalto.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo