Tutte le novità
18 Giugno 2021 - 15:53
Colpita da proiettili mentre era sul terrazzo di casa. E’ accaduto ieri ad Ercolano ad una 49enne, la donna è stata centrata da proiettile alla schiena, in via Tironi di Moccia. Sul caso indagano i carabinieri della tenenza di Ercolano, intervenuti sul posto. La donna è stata trasportata dai familiari all‘Ospedale del Mare e si trova attualmente ricoverata in ospedale
LE IMMAGINI DELLE TELECAMERE
Acquisite le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona per tentare di ricostruire l’accaduto e risalire ai colpevoli del ferimento.
STAVA SBRIGANDO SERVIZI DOMESTICI
Stava sbrigando alcuni servizi domestici quando ha avvertito un forte dolore alla schiena. La donna è stata immediatamente soccorsa dai familiari che l’hanno trasportata all’ospedale del Mare, a Napoli, dove i medici sono intervenuti per curare la ferita. La 49enne non è in pericolo di vita ma resterà ricoverata per diversi giorni.
I carabinieri hanno già avviato le indagini e recuperato le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona per ricostruire l’esatta dinamica del ferimento. La donna e tutti i componenti della famiglia sono incensurati, non ci sono legami con elementi vicini a organizzazioni criminali della zona. Per questo l’ipotesi più probabile che sia stato un colpo sparato in aria, forse durante una stesa (i raid dei clan), a colpirla.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo