Tutte le novità
18 Giugno 2021 - 16:10
Hanno dato vita a una violenta rissa in via Miliscola, strada di Bacoli, parallela al litorale occidentale della provincia di Napoli e lungo la quale ferve la movida estiva. Sono tutti giovanissimi, molti non raggiungono i 18 anni.
Armati di coltelli, tirapugni e caschi, diversi ragazzi si sono affrontati in una zuffa apparentemente scoppiata per motivi banali. I carabinieri della stazione di Bacoli, grazie alle testimonianze dei presenti, alla visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza installate in strada e al video virale diffuso in rete e girato da alcuni passanti, hanno facilmente individuato una buona parte dei contendenti.
Nove persone sono state identificate e denunciate per rissa: 6 sono minorenni, il piu' giovane di appena 15 anni. I militari, inoltre, hanno notificato al proprietario del bar nel quale si e' scatenata la furia dei ragazzi l'avvio di un procedimento di sospensione. Continuano le indagini per identificare gli altri ragazzi coinvolti.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo