Tutte le novità
19 Giugno 2021 - 16:52
Tre caselli della barriera autostradale di Fiano Romano sono stati distrutti dalle fiamme in seguito all'incendio di un autocarro da 35 quintali avvenuto verso le 15 al casello di Fiano Romano A1 Diramazione Roma Nord.
Nel rogo non ci sono stati feriti. Sul posto i Vigili del Fuoco.
Chiusa stazione Fiano Romano
Poco prima delle ore 15:00 sull'autostrada A1 Milano-Napoli, e' stata temporaneamente chiusa in ingresso e in uscita la stazione di Fiano Romano, a causa di un mezzo in fiamme.
E' quanto fa sapere autostrade per l'Italia. Sul luogo dell'evento sono intervenuti i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 5 Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l'Italia.
Attualmente le operazioni di spegnimento del veicolo da parte dei Vigili del Fuoco si sono concluse mentre sono in corso, da parte del personale di Autostrade per l'Italia, le attivita' di ripristino per consentire la riapertura della stazione.
Autostrade per l'Italia consiglia di utilizzare in ingresso e in uscita dall'autostrada la vicina stazione di Castelnuovo di Porto. La viabilità risulta pienamente regolare.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo