Tutte le novità
21 Giugno 2021 - 17:41
«Io ho un ottimo rapporto con il presidente De Luca, che è interessato solamente a realizzare le cose che sono nel suo programma e anche nel mio programma, a fare delle cose per Napoli, a mettere in campo investimenti. Non ho condiviso mai questa aggressività da parte del sindaco de Magistris nei confronti del presidente della Regione». Lo ha detto Gaetano Manfredi, candidato a sindaco di Napoli per la coalizione formata da Pd, M5S, Leu e altri partiti di centrosinistra, intervenuto a Radio Uno.
«Io credo che dal rapporto tra Comune di Napoli e Regione Campania si possano ottenere tante cose positive. È quello che ci chiedono i cittadini, quindi io sono convinto che questa intesa tra me e De Luca sarà un fattore molto positivo nell'interesse della città», ha aggiunto Manfredi.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo