Tutte le novità
23 Giugno 2021 - 11:00
I lavoratori dello stabilimento Whirlpool di Napoli I hanno bloccato lo svincolo autostradale nei pressi di via Argine, zona est di Napoli. Gli operai sono partiti in corteo dalla fabbrica, chiusa ormai dall'1 novembre 2020 per decisione della multinazionale, e dopo aver attraversato via Argine sono arrivati allo svincolo dell'autostrada, bloccando la circolazione delle auto.
La protesta è terminata dopo le 12, quando i lavoratori son tornati in fabbrica in attesa dell'esito del nuovo incontro al Mise in programma nel pomeriggio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo