Tutte le novità
24 Giugno 2021 - 12:45
Una palazzo condominiale di 12 piani è parzialmente crollato questa mattina a Miami. L'edificio sorgeva su Collins Avenue a Surfside, riferiscono fonti dei soccorsi della contea di Miami-Dade citate dai media locali. Sul posto sono accorsi decine di squadre di soccorso della contea e delle città circostanti. La autorità locali non hanno ancora confermato se ci sono morti e feriti, ma secondo un vigile del fuoco sul posto ci sarebbero "molte vittime".
L'edificio, riporta il Miami Herald, fa parte della Champlain Towers, un condominio costruito nel 1981, con oltre 100 appartamenti. Il crollo è avvenuto intorno alle 2 del mattino.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo