Tutte le novità
24 Giugno 2021 - 18:38
Omicidio in strada a Napoli. Un uomo di 30 anni, Antonio Avolio, già noto alle forze dell'ordine, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco in via Teano, nel quartiere Piscinola, zona nord del capoluogo partenopeo. Presenti sul posto i Carabinieri, che hanno avviato le indagini. La dinamica dell'accaduto è in corso di accertamento.
Sono stati verosimilmente due i colpi di arma da fuoco esplosi contro Antonio Avolio, il 30enne ucciso questa mattina a Napoli in via Teano, nel quartiere Piscinola, zona nord della città. Due i bossoli 9x21 trovati dai Carabinieri sul selciato. I primi ad accorrere sono stati i Carabinieri della stazione di Secondigliano, che hanno sentito distintamente due esplosioni.
A circa 100 metri, in via Teano, erano impegnati in un servizio di ordine pubblico per lo sgombero di alcune case occupate. Nessuno, sul luogo dell'omicidio, ha detto di aver sentito gli spari. Sul corpo è stata disposta l'autopsia.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo