Cerca

Feste trash con neomelodici in strada a Pozzuoli, denunciata tiktoker

Feste trash con neomelodici in strada a Pozzuoli, denunciata tiktoker

Tra il 18 e il 20 giugno, con il coprifuoco ancora in vigore, hanno organizzato feste di compleanni e comunioni nelle strade del Rione Toiano di Pozzuoli (Napoli) con concerti di cantanti neomelodici e le scene provocatoriamente riprese in video pubblicati poi sui social network, in particolare Tiktok.

I Carabinieri della stazione di Pozzuoli hanno analizzato le immagini registrate nei vari video amatoriali pubblicati in rete e raccolto le testimonianze di alcuni presenti, multando per violazione normativa anti contagio 3 noti cantanti neomelodici.

Per l'unica donna dell'elenco, Rita De Crescenzo, 41enne del Pallonetto già nota alle forze dell'ordine, che su TikTok ha oltre 300mila follower e che già  il 3 giugno era stata protagonista di assembramenti creati dalla limousine a bordo della quale viaggiava con altre fermandosi per mini spettacoli, e' scattata anche una denuncia penale perche' non ha ottemperato all'invito di presentazione notificato dai carabinieri della stazione di Pozzuoli. 

Tutti gli organizzatori delle feste sono stati sanzionati ai sensi del Tulps perché sprovvisti delle prescritte autorizzazioni.

Sono 12 le sanzioni anti contagio notificate ad altrettanti soggetti che hanno partecipato alle manifestazioni. Continuano le verifiche mirate ad identificare la restante parte dei partecipanti alle feste. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori