Cerca

Sfonda lucernario e precipita per 9 piani, morta ragazza di 16 anni

Sfonda lucernario e precipita per 9 piani, morta ragazza di 16 anni


Tragedia a Bari, dove ieri sera è morta  una ragazza di 16 anni, precipitata dal terrazzo del palazzo di nove piani dove abitava. Stando alle prime ricostruzioni s i sarebbe trattato di un incidente perché la 16enne sarebbe precipitata dopo la rottura del lucernario che stava calpestando.

Il dramma  è accaduto intorno alle 21.45 di ieri in via Di Vagno, nel quartiere Madonnella.

Sul posto, oltre al 118 per i soccorsi, sono intervenuti i Carabinieri e la Polizia locale, che ha effettuato i primi rilievi. La pm di turno, Desireè Digeronimo, ha disposto il sequestro del terrazzo per le verifiche tecniche e, appena riceverà una prima informativa sull'accaduto, aprirà un fascicolo per accertare dinamica ed eventuali responsabilità.

 

 

 

 

Trovata senza vita all’interno del teatro Bellini, Elvira aveva solo 22 anni

 

Tragica scoperta  all’interno del teatro Bellini, dove è stato trovato senza vita il corpo di Elvira Carpentieri, artista dell’Accademia di recitazione “Bellini Tearo Factory”. Il macabro rinvenimento è avvenuto nel pomeriggio di ieri.

 

Il macabro rinvenimento

Come racconta Il Meridiano News, la giovane sarebbe morta per soffocamento.

Le forze dell’ordine l’hanno trovata impiccata. Tutti i tentativi di rianimazione da parte del 118 di Napoli sono stati inutili. Elvira era già deceduta.

 

Le cause della morte

Ora gli inquirenti stanno indagando sulle cause della morte e si  batte la pista del gesto volontario, ma non si escludono altre ipotesi.

 

La dinamica

In queste ore andrà ricostruita l’esatta dinamica dei fatti e gli spostamenti della 22enne prima del decesso. Le telecamere di videosorveglianza della struttura teatrale di via Conte Di Ruvo potrebbero essere d’aiuto.

 

Ragazza muore precipitando dal balcone

Dramma nelle prime ore del pomeriggio a Cava de’ Tirreni: una ragazza è deceduta dopo essere precipitata dal balcone in via Onofrio Di Giordano
Tragedia nella giornata odierna a Cava de’ Tirreni: una giovane ragazza – ancora sconosciute le sue generalità – è deceduta nelle prime ore del pomeriggio.

Come riporta RTC Quarta Rete, la vittima sarebbe precipitata dal balcone della sua abitazione in via Onofrio Di Giordano, schiantandosi al suolo e morendo sul colpo. Inutili i tentativi di soccorso con la Croce Rossa giunta tempestivamente sul posto per cercare di rianimare la ragazza.

Sul posto anche Polizia e Carabinieri per cercare di fare luce su questa drammatica fatalità. Dolore nella comunità per questa tremenda notizia.

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori