Tutte le novità
25 Giugno 2021 - 13:08
I lavoratori dello stabilimento Whirlpool di Napoli hanno bloccato questa mattina la circolazione lungo via Nazario Sauro, sul lungomare partenopeo. Gli operai hanno svolto questa mattina un presidio sotto la sede della Regione Campania e lamentano di non essere stati ricevuti dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e dall'assessore regionale al Lavoro Antonio Marchiello, come da loro richiesto per discutere della possibilità di assumere una posizione comune sulla vertenza Whirlpool.
Il corteo ha poi fatto ritorno sotto Palazzo Santa Lucia, sede della Regione Campania, per riprendere il presidio iniziato alle 10 e per incontrare l'assessore Marchiello.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo