Tutte le novità
26 Giugno 2021 - 15:06
Un uomo di 51 anni è stato ferito da un colpo di arma da fuoco al braccio ieri sera a Pozzuoli, in provincia di Napoli.
I Carabinieri della compagnia di Pozzuoli sono intervenuti alle 21.30 circa all'ospedale Santa Maria delle Grazie dove il 51enne, già noto alle forze dell'ordine, si era presentato poco prima con una ferita di arma da fuoco al braccio sinistro.
Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, due persone, a bordo di uno scooter, lo avrebbero avvicinato in via Campigli, nei pressi della sua abitazione mentre passeggiava, esplodendo i colpi.
Il 51enne, giudicato guaribile in 30 giorni, è stato dimesso. Sul luogo dell'agguato i Carabinieri hanno trovato due bossoli calibro 9. Sono in corso indagini dei Carabinieri per accertare l'esatta dinamica degli eventi.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo