Tutte le novità
26 Giugno 2021 - 18:30
Drammatico incidente stradale, una famiglia moldava, che da tempo abitava a Guastalladurante, ha perso la vita in un terribile schianto in autostrada.
La famiglia stava andando in vacanza e viaggiavano verso il Paese d’origine. Mentre il padre era alla guida, la macchina è stata spazzata via quasi completamente in uno scontro con un camion avvenuto nella contea di Cluj, in Romania.
Chi erano le vittime
Vittime i coniugi Andrei Vrabie, 29 anni, Liudmila, che oggi avrebbe compiuto 30 anni, e la figlia più giovane, Bianca, di sette anni.
Si è salvato solo il figlio di 10 anni, sotto choc ma vivo dopo l’impatto tremendo avvenuto mentre la famiglia andava in vacanza in Moldavia, dai parenti.
La loro Opel Insigna ha avuto un impatto violentissimo con un camion. Per genitori e figlia, che aveva frequentato la prima elementare a Pieve di Guastalla, non c’è stato nulla da fare.
Salvo solo il figlio di 10 anni
Come spiega Il resto del Carlino, Il bambino è stato portato in ospedale: chiede dei familiari, ma non è compito facile raccontargli la verità.
La famiglia Vrabie abita in Italia ormai da diversi anni. Nel Reggiano abitano anche i genitori di Liudmila e altri parenti. Sono tutti partiti per la Moldavia, dove si svolgono i funerali.
Andrei lavorava nel settore delle pulizie, svolgeva interventi di giardinaggio e spesso si prestava a fare da autista per i trasporti di materiali vari dall’Italia alla Moldavia.
La moglie lavorava come collaboratrice domestica e nell’assistenza a domicilio. Al bar market "Il Vento dell'Est" a Guastalla, vicino alla loro abitazione, è in corso una raccolta fondi per contribuire alle spese per i funerali.
Incidente a Reggio Emilia: motocilcista di 27 anni muore sul colpo
Schianto fatale a Cavriago, con un altro centauro deceduto sul colpo. Il terribile schianto è avvenuto intorno alle 16,15 lungo la strada provinciale 28, nell'incrocio con via Roncaglio, e ha coinvolto anche un furgone.
A perdere la vita un 27enne, grave anche il conducente del furgone: un 31enne di Reggio Emilia.
L'impatto frontale è stato terrificante
Dal racconto di alcuni testimoni oculari, in attesa dei rilievi delle forze dell'ordine, il motociclista avrebbe superato una fila di macchine in direzione Barco,
proprio mentre il furgoncino guidato da un uomo stava svoltando a sinistra verso via Roncaglio, in direzione opposta.
La moto, una Suzuki, è entrata nel parabrezza del mezzo, accartocciandosi in un cumulo di rottami.
Anche in questo caso, come a Quattro Castella, a nulla sono valsi i disperati tentativi degli operatori del 118 di salvare il centauro, deceduto sul colpo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo