Tutte le novità
27 Giugno 2021 - 11:18
I Carabinieri della compagnia di Napoli Bagnoli sono intervenuti la scorsa notte intorno alle 3 in via Coroglio per un'aggressione avvenuta nei pressi di un locale.
Un 21enne e incensurato, una volta uscito dal locale, sarebbe stato aggredito alle spalle da tre ragazzi che non era in grado di descrivere. Il giovane ha riferito che durante la serata aveva avuto una discussione con alcuni ragazzi seduti al tavolo accanto. Sul posto è intervenuto anche personale del 118 che ha accompagnato il ragazzo all'ospedale San Paolo di Fuorigrotta.
Il 21enne è stato giudicato guaribile in 7 giorni ed è stato dimesso. Sono in corso indagini dei Carabinieri per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo