Tutte le novità
28 Giugno 2021 - 10:31
Sono giunti con la febbre all’ospedale Santobono, due bimbi risultati poi positivi al Covid. Si tratta di due neonati di 3 mesi e 40 giorni e i due baby pazienti che la notte scorsa sono arrivati in ospedale con i sintomi dell’influenza e dopo il risultato del tampone sono risultati positivi al virus.
Entrambi sono risultati positivi al Covid
I medici hanno comunicato che al momento la situazione è sotto controllo anche se sono in corso accertamenti per appurare se si tratta della ormai nota variante Delta. I bimbi, uno di Napoli, l’altro della provincia a nord del capoluogo, stanno bene. Uno, infatti, potrebbe lasciare l’ospedale anche in giornata.
Positiva una mamma
Positiva con lievi sintomi anche la mamma di uno due bimbi. La donna ha dichiarato ai medici di non aver fatto il vaccino per via dell’allattamento. Il Santobono non registrava bimbi positivi al Covid da circa una settimana.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo