Tutte le novità
29 Giugno 2021 - 18:34
NAPOLI. Sarà presentato la prossima settimana il piano per la creazione dei condomini sociali, uno dei tre grandi progetti contenuti nel programma elettorale del candidato sindaco Sergio D’Angelo.
«zAbbiamo accuratamente studiato il piano che adesso non è più solo una idea» ha anticipato Sergio D’Angelo che è sostenuto alla corsa per la poltrona di primo cittadino dalle liste civiche “Tutto il bello di Napoli con Sergio D’Angelo”, “La Città che vogliamo con Sergio D’Angelo” e “Lista civica per Napoli – SiAmo Napoli”.
«I numeri, che esporremo dettagliatamente, dicono che vendendo a prezzo simbolico gli immobili di proprietà del Comune di Napoli che sono legalmente occupati e che difficilmente sarebbero alienabili perché ridotti in cattive condizioni si otterrebbe un doppio vantaggio. Il primo sarebbe di riscuotere le quote delle compravendite e il secondo – ha concluso il candidato – di eliminare i costi della manutenzione per l’amministrazione. Gli acquirenti così potrebbero costituirsi in condomini sociali, garantendo in una grande rete comune la gestione automa degli spazi e dei servizi comuni».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo