Tutte le novità
30 Giugno 2021 - 15:21
Bloccano la strada statale 7 bis per festeggiare un battesimo e sparare fuochi d'artificio, ma la prima auto fermata è una pattuglia di Carabinieri in borghese. È successo a Brusciano, in provincia di Napoli, dove 3 persone sono state denunciate per accensioni pericolose e blocco stradale.
I tre hanno deciso di bloccare il traffico della strada statale 7 bis su entrambi i sensi di marcia per "celebrare" il battesimo della figlia di un loro caro amico esplodendo delle batterie di fuochi d'artificio. Sono stati loro paradossalmente a intimare l'alt ai militari della sezione operativa di Castello di Cisterna, per far poi partire la prima batteria di fuochi pirotecnici.
Quando i Carabinieri si sono presentati, il traffico veicolare è stato ripristinato, la sede stradale è stata liberata e i tre sono stati denunciati.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo