Tutte le novità
01 Luglio 2021 - 17:48
Un uomo di circa 60 anni risulta disperso nelle acque di Torregaveta a Monte di Procida, dopo essersi lanciato in mare con altre persone per portare soccorso a due giovanissimi in difficoltà per la corrente e le onde alte.
Erano le 12 quando due ragazzi hanno deciso di sfidare le onde e si sono gettati in acqua, ma subito si sono trovati in difficoltà. Dalla spiaggia e dal pontile, i pochi bagnanti presenti hanno notato la scena con le onde grosse che inghiottivano i due ragazzi ed hanno lanciato l'allarme.
I più temerari si sono gettati in acqua, tra questi due anziani, e uno dei due, un pendolare, da quanto si è appreso, nella zona a raccogliere frutti di mare, al momento, risulta disperso. Le ricerche per ritrovarlo stanno proseguendo senza sosta. Sulla spiaggia di Torregaveta, appena appresa la notizia, si è portato anche il sindaco di Monte di Procida, Giuseppe Pugliese, che sta collaborando alle ricerche del disperso.
Sono intervenuti gli uomini della Guardia Costiera ed i carabinieri. Sia i due ragazzi sia le altre persone gettatesi in acqua in loro aiuto sono state riportate a riva dai mezzi di soccorso.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo