Tutte le novità
02 Luglio 2021 - 09:42
I carabinieri della stazione di Napoli Ponticelli sono intervenuti questa notte intorno all'una nel Pronto soccorso dell'Ospedale del Mare. Uno degli operatori socio sanitari di turno era stato appena aggredito da un 38enne di Crispano, già noto alle forze dell'ordine.
L'uomo era in attesa dell'esito di un esame e ha chiesto una barella per potersi stendere. Quando gli è stato risposto che le barelle erano destinate ai codici rossi, il 38enne ha colpito l'operatore con una testata al volto e con calci.
Tre i giorni di prognosi prescritti per contusioni e trauma facciale e al ginocchio sinistro. Al momento non risulta che sia stata presentata denuncia.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo