Cerca

Annalucia è stata ritrovata

 Annalucia è stata ritrovata

Buone notizie, Annalucia è stata ritrovata. La ragazza, 15 anni, era scomparsa nella giornata di ieri da via Don Bosco a Napoli, facendo perdere le sue tracce.

La storia

Momenti angoscia e ansia a Napoli per la scomparsa di Annalucia, la 15enne di cui da ieri non si hanno più notizie.

A lanciare l’allarme sui social e a chiedere aiuto è stata la zia della ragazza, che ha pubblicato una foto della giovane pregando di contattare per qualsiasi informazione utile al ritrovamento.

Annalucia è come se fosse scomparsa nel nulla

Per la precisione, da quello che la famiglia racconta, Annalucia è scomparsa da via Don Bosco a Napoli nella giornata di ieri e, da allora, non ci sono state più notizie sulla ragazza.

 

 

La richiesta di aiuto sui social

La richiesta di aiuto sui social da parte della famigli e della zia che ha lanciato un appello: «Questa mia nipote si chiama Annalucia ha 15 anni è scomparsa da ieri sera vi prego condividete aiutateci a trovarla.
 

Se qualcuno lo ha vista o la riconosce chiamatemi al seguente numero 3317299463. Vi prego condividete il più possibile. Scomparsa da Napoli centro via Don Bosco».

Sui social intanto è già partita la catena di condivisioni per aiutare la famiglia di Annalucia a ritrovare la 15enne

 

 

La disperazione della famiglia

«Questa mia nipote si chiama Annalucia ha 15 anni è scomparsa da ieri sera vi prego condividete aiutateci a trovarla.
 

Se qualcuno lo ha vista o la riconosce chiamatemi al seguente numero 3317299463. Vi prego condividete il più possibile. Scomparsa da Napoli centro via Don Bosco».

 

La catena di aiuto della rete

 

Il mondo del web e della rete non sono rimasti indifferenti ed è iniziata sui social una vera e propria catena di condivisioni per aiutare la famiglia di Annalucia a ritrovare la 15enne.

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori