Tutte le novità
02 Luglio 2021 - 19:29
E' una delle notizie che nessuno vorrebbe leggere, non ce l'ha fatta Matteo Serra, giovane difensore del Pineto.
La promessa del calcio ha lottato tra la vita e la morte nelle ultime venti ore dopo aver subìto un incidente in moto nella serata di ieri vicino Caprara di Spoltore, attorno alle 22 e 30.
Da come si legge su Il Messaggero, Matteo stava viaggiando in moto con il suo amico, quando per cause ancora da accertare, il mezzo ha sbandato ed è finito contro il sostegno di un segnale stradale al bordo della strada.
I ragazzi sono stati trasportati in ambulanza all'ospedale Santo Spirito di Pescara.
Le condizioni di Matteo sono apparse subito molto gravi ed è stato sottoposto con urgenza ad un intervento chirurgico per fermare un'emorraggia cerebrale. Il ragazzo non ha più ripreso conoscenza.
La nota del club
Di seguito la nota del club abruzzese con cui rende nota la scomparsa del suo tesserato: "Purtroppo non ce l’ha fatta Matteo Serra, il 18enne di Pescara che nella tarda serata di mercoledì era rimasto gravemente ferito in un incidente stradale. Non dimenticheremo il tuo sorriso #RIP".
La tragedia
Il giovane era rimasto coinvolto in un incidente nella serata di mercoledì 1 luglio, quando con un suo suo amico sono finiti contro un palo lungo mentre erano sulla strada provinciale 20 nei pressi di Caprara di Spoltore, all’altezza del bivio per Moscufo, in provincia di Pescara
Serra ha riportato lesioni gravissime e sin da subito le condizioni sono apparse disperate.
Il ragazzo ha lottato fino a poche ore fa mentre l'amico è ancora ricoverato ma in condizioni meno gravi.
I due ragazzi erano a bordo di uno scooter Piaggio Liberty 125 e, per cause che non sono ancora state accertate, il mezzo ha sbandato ed è finito contro il sostegno di un segnale stradale a bordo strada.
A chiamare il 118 è stato un automobilista che era passato in quella zona per caso. Ai soccorritori le condizioni dei due giovani sono apparse immediatamente molto gravi e sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale Santo Spirito di Pescara
Due ragazzi feriti un incidente in moto a San Salvo
Dalla prima ricostruzione fatta dei carabinieri della locale stazione intervenuti sul posto è emerso che il giovane, un 16enne del posto, è andato a sbattere con la propria moto (125 di cilindrata) contro un muretto in via Trignina.
Le condizioni del ferito sono apparse subito gravi e l'ambulanza del 118 lo ha trasportato in Rianimazione all'ospedale "Santo Spirito" di Pescara dove è attualmente ricoverato.
Nell'incidente è rimasta ferita anche una 15enne che viaggiava insieme al giovane centauro; la ragazza è stata trasportata all'ospedale "San Pio" da Pietrelcina di Vasto.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo