Tutte le novità
03 Luglio 2021 - 14:50
Primo giorno di Saldi a Napoli ma l'inizio è in sordina. Tra gli esercenti c'è ottimismo anche se - dicono - «sarà difficile recuperare quanto perso a causa dei lunghi periodi di chiusura imposti dalle norme anti covid».
Saldi che sono partiti in molti casi con sconti tra il 30 e il 50 per cento ma non manca chi già propone anche il 70 per cento. Ad attirare l'attenzione della gente soprattutto i negozi di abbigliamento e in particolare le catene di marchi nazionali e internazionali.
«Avevamo visto delle cose carine - dicono due ragazze - se lo sconto è interessante compriamo altrimenti aspetteremo un altro po' sperando che le taglie non finiscano». Ma tra chi passeggia c'è anche chi c'è sorpreso nel vedere le vetrine allestite per i Saldi, datosi che l'avvio era stato inizialmente annunciato per il 28 luglio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo