Tutte le novità
04 Luglio 2021 - 16:31
ISCHIA. Si gode una serie tv mentre guida. Anche questo nel bilancio dei controlli dei Carabinieri sull'isola. Non mancano le denunce.
Controlli a tappeto anche sull’isola di Ischia, nell’ambito di un servizio disposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Napoli.
I militari della Compagnia locale hanno identificato 147 persone e controllato 61 veicoli. 15 le contravvenzioni al cds notificate: gran parte per utilizzo del cellulare alla guida.
Uno dei multati, alla guida della sua auto, si godeva beatamente una serie tv in streaming. Un 45enne napoletano è stato denunciato per violazione del foglio di via obbligatorio perché sorpreso nel porto di Casamicciola, in barba al provvedimento applicato.
Due i venditori ambulanti allontanati. Sono stati sanzionati per esercizio abusivo del commercio e la merce è stata posta sotto sequestro amministrativo. Quattro gli assuntori di droga segnalati alla Prefettura: erano tutti nell’area portuale di Casamicciola.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo