Tutte le novità
04 Luglio 2021 - 18:24
«Massima solidarietà ai militanti della Lega, minacciati da una passante che questa mattina a San Giorgio a Cremano tentava di impedire la raccolta firme al gazebo allestito nel comune partenopeo lanciando sacchetti di spazzatura su chi si accingeva a firmare i moduli referendari. I nostri ringraziamenti e auguri di pronta guarigione ai poliziotti intervenuti nel tentativo di bloccare ed identificare l'aggressore». È quanto denunciano Tina Donnarumma, coordinatrice provinciale della Lega e il senatore Francesco Urraro.
«Siamo sempre più convinti che una riforma della giustizia sia necessaria. Non ci lasciamo intimidire da chi, con la violenza, cerca di bloccare il Referendum. Strumento di democrazia e libertà» concludono Donnarumma e Urraro.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo