Tutte le novità
05 Luglio 2021 - 08:38
Schianto sulla strada provinciale che collega Alife e Dragoni nel casertano. Nulla da fare per un centauro di 44 anni, in sella alla sua moto.
L'uomo per cause in corso di accertamento, si è scontrato con un furgone finendo contro un tabellone pubblicitario.
L'impatto è stato violentissimo, senza scampo. Sul posto 118 e carabinieri, ma ogni soccorso è stato inutile.
Terribile schianto in moto, Aniello muore a 44 anni schiacciato da un furgone
Per il 44enne non c'è stato purtroppo nulla da fare. Indagini sono in corso da parte dei militari dell'arma di Piedimonte Matese per ricostruire la dinamica del tragico incidente.
Domenica da incubo a San Felice a Cancello per l’incidente nel quale è morto Aniello De Luca, 44enne residente nella frazione di Polvica tra Nola e San Felice a Cancello.
L’uomo è rimasto schiacciato da un furgone ed è finito contro un palo della cartellonistica pubblicitaria.
Un drammatico incidente avvenuto lungo la strada provinciale che collega Dragoni e l’area del Montemaggiore con Alife.
Incidente con la moto, morto Aniello De Luca
La vittima stava raggiungendo un gruppo di motociclisti. Il programma della giornata prevedeva una escursione in zona e un pranzo fuori.
Immediato l’arrivo sul posto di carabinieri e sanitari dell’ambulanza del 118. Per il 44enne però c’è stato poco da fare: è morto sul colpo.
Da anni Aniello De Luca viveva a Polvica ma era originario di Maddaloni e frequentava molto San Felice a Cancello dove aveva ancora alcuni familiari.
In passato ha lavorato come camionista per una ditta di via Cancello. Negli ultimi tempi invece era autista presso una cava del territorio e faceva anche parte del Vespa club della sua frazione.
Dramma a Scafati: bimbo di 4 anni investito da scooter
Scafati prega per un bimbo di appena 4 anni, ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.
Il piccolo è stato investito nella tarda serata di ieri mentre attraversava la strada con lo zio e il fratellino, quando è stato investito da uno scooter che sopraggiungeva e che si sarebbe scontrato con un altro motociclo che arrivava dal senso opposto.
Cinque le persone ferite: ad avere la peggio è stato proprio il bambino.
Lo schianto è avvenuto in via Oberdan, a poca distanza dalla sede della tenenza dei carabinieri.
Sul posto, oltre i militari dell'Arma, i medici del 118 che hanno soccorso i feriti.
I carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica del grave incidente.
Oltre all'Umberto I di Nocera, gli altri feriti sono stati trasportati al Martiri del Villa Malta di Sarno.
La notizia ovviamente ha fatto subito il giro della città.
Tantissimi, anche sui social, i messaggi di incoraggiamento e di speranza affinché il piccolo di 4 anni possa riuscire a superare questa durissima prova.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo