Tutte le novità
05 Luglio 2021 - 19:02
«Il tavolo del centrodestra di domani? Vediamo. Io sono qua: la nostra idea, il nostro modello organizzativo credo che oggi sia molto chiaro. Quindi aspettiamo che ci siano convergenze da parte del tavolo di centrodestra e delle tante associazioni che si stanno mobilitando e che vogliono accompagnare questo progetto». Lo ha detto Catello Maresca, candidato sindaco di Napoli, interpellato dai cronisti sulla riunione dei partiti di centrodestra dalla quale domani potrebbe arrivare l'ufficializzazione del loro sostegno alla sua candidatura.
«Ci confronteremo su cose concrete e programmi», ha spiegato Maresca che ha sottoposto una piattaforma di 17 punti: «Un numero anche un po' scaramantico», ha aggiunto.
«La Lega è al Governo, è nel Governo Draghi e governa in tante città e tante regioni. Non credo che Napoli sia diversa dalle altre» risponde incalzato dalle domande dei giornalisti.
«Se va bene anche la Lega? Va bene chiunque voglia fare cose importanti per Napoli - ha aggiunto Maresca - impegnarsi, venire a dare un contributo per le sorti di questa città che devono essere prese in carico da un gruppo di persone perbene, da un gruppo di persone di buona volontà. Io mi preoccuperei più di quelli che hanno portato Napoli in questa situazione, cioè 30 anni di cattiva amministrazione. Io di questo mi preoccuperei, non tanto di quelli che vogliono venire a fare cose buone per Napoli».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo