Tutte le novità
06 Luglio 2021 - 17:29
NAPOLI. I poliziotti del Reparto Operativo di Napoli Centrale hanno arrestato un napoletano 43enne per minaccia aggravata nei confronti di personale di RFI- Protezione Aziendale.
L'uomo, impugnando un coltello con lama seghettata, si è presentato al varco d’ingresso “Alta velocità” della Stazione di Napoli Centrale dove vengono controllati i titoli di viaggio, intimando con fare minaccioso all’addetto al controllo di spostarsi per farlo passare facendo roteare il coltello all’altezza del petto di quest’ultimo.
Immediatamente sono intervenuti gli agenti della Polfer che l’hanno bloccato e messo in sicurezza. Il coltello, lungo 30 centimetri, è stato sottoposto a sequestro e l’uomo arrestato.
Processato con rito direttissimo, è stato condannato alla pena di anni tre e sei mesi di reclusione da scontare nel carcere di Poggioreale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo