Cerca

Tragedia a Marano, 55enne muore dopo seconda dose Pfizer

Tragedia a Marano, 55enne muore dopo seconda dose Pfizer

Sgomento e dolore a Marano per la morte di un 55enne che si era vaccinato con seconda dose Pfizer pochi giorni fa. L’uomo sarebbe stato colto da un malore mentre si trovava al centro Direzionale di Napoli.

 

Tragedia a Marano, muore dopo seconda dose Pfizer

 

Secondo quanto riporta Il Mattino, la vittima soffriva di una leggera forma di diabete. A seguito del decesso, la magistratura ha disposto l’esame autoptico sulla salma per ricostruire le esatte cause della morte e stabilire eventuali nessi causali con la vaccinazione. A richiedere l’autopsia i familiari, che vogliono fare luce sulla vicenda.

L’esito verrà comunicato nei prossimi giorni. Il 55enne è stato colto da un infarto fulminante a Napoli, mentre era al Centro Direzionale per motivi di lavoro. Inutile l’intervento dei soccorsi e i tentativi di rianimazione messi in campo dal 118. La notizia sta facendo il giro della rete e sui sui social, destando allarme e preoccupazione. La vittima abitava a Marano, nei pressi della Chiesa San Ludovico d’Angiò. Era ben voluto  in città.

 

Tragedia nel Michigan dove  un ragazzino di 13 anni è morto tre giorni dopo aver ricevuto la sua seconda dose di vaccino Pfizer. 
 

Dai risultati preliminari dell’autopsia è emerso che il cuore di Jacob Clynick si è ingrossato ed è stato circondato da liquidi, sintomi simili a quelli documentati in altri ragazzi adolescenti che hanno avuto miocardite, sempre in seguito alla vaccinazione.

La tragedia

Come riportato da Il Messaggero, lo scorso 20 giugno, la zia di Clynick, Tami Burages, ha pubblicato un tweet con una foto della tessera di vaccinazione di suo nipote e questa dichiarazione (ma poi il tweet è stato rimosso). 
 

 

Non aveva problemi di salute

“Una settimana fa il figlio tredicenne di mio fratello ha avuto il suo secondo vaccino covid. Meno di 3 giorni dopo è morto. I primi risultati dell’autopsia (fatta venerdì) erano che il suo cuore era ingrossato e c’era del liquido che lo circondava.
 

Non aveva problemi di salute noti. Non assumeva farmaci”.

La donna ha aggiunto: “La nostra famiglia è devastata. Ho faticato a pubblicare la notizia su Twitter.

 

Sono pro-vaccino. Abbiamo vaccinato mio figlio di 14 anni non appena disponibile.
 

So che è per lo più sicuro. Il CDC deve indagare su questo. Ci sono stati altri casi di miocardite in giovani che hanno ricevuto la loro seconda dose Pfizer”.

 

 

 

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori