Tutte le novità
07 Luglio 2021 - 10:40
Tragedia a Reggio Emilia dove è morta improvvisamente nel sonno una donna di 40 anni. Arianna Masoni, questo il nome della vittim, non ha avuto il tempo di chiedere aiuto a nessuno. .
La vittima
La donna è morta a soli 40 anni di età, uccisa nel sonno da un malore improvviso. A fare la macabra scoperta, ieri mattina, sono stati i vigili del fuoco e i sanitari del 118, allertati dal padre, preoccupato dal telefonino che continuava a squillare a vuoto. La donna era in camera da letto. Oggi alle 16 i funerali. Ne dà notizia il Carlino.
Tragedia nella notte, l'auto si ribalta: Alessio muore a 19 anni. Tornava a casa dopo aver festeggiato la Nazionale
Tragedia a Sassari dove un ragazzo del posto di 19 anni, Alessio Murgia, è morto poco dopo le 2.30 del mattino in corso Margherita di Savoia a Sassari mentre rientrava a casa dopo aver festeggiato la vittoria della nazionale di calcio.
La dinamica
L’auto su cui viaggiava, condotta da un amico, è uscita di strada all’incrocio con via Macao e si è ribaltata. Il giovane è morto sul colpo. Lievemente feriti i tre amici che viaggiavano con lui. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Sassari, i vigili del fuoco e il 118.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo