Cerca

Muore in casa da sola nel sonno, Arianna aveva solo 40 anni

Muore in casa da sola nel sonno, Arianna aveva solo 40 anni

Tragedia a Reggio Emilia dove è morta improvvisamente nel sonno una donna di 40 anni. Arianna Masoni, questo il nome della vittim, non ha avuto il tempo di chiedere aiuto a nessuno. .

La vittima

La donna è  morta a soli 40 anni di età, uccisa nel sonno da un malore improvviso. A fare la macabra scoperta, ieri mattina, sono stati i vigili del fuoco e i sanitari del 118, allertati dal padre, preoccupato dal telefonino che continuava a squillare a vuoto. La donna era in camera da letto. Oggi alle 16 i funerali. Ne dà notizia il Carlino.

 

 

 

Tragedia nella notte, l'auto si ribalta: Alessio muore a 19 anni. Tornava a casa dopo aver festeggiato la Nazionale

 

Tragedia a Sassari dove un ragazzo del posto di 19 anni, Alessio Murgia, è morto poco dopo le 2.30 del mattino in corso Margherita di Savoia a Sassari mentre rientrava a casa dopo aver festeggiato la vittoria della nazionale di calcio.

La dinamica

 L’auto su cui viaggiava, condotta da un amico, è uscita di strada all’incrocio con via Macao e si è ribaltata. Il giovane è morto sul colpo. Lievemente feriti i tre amici che viaggiavano con lui. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Sassari, i vigili del fuoco e il 118.

 

 

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori