Tutte le novità
08 Luglio 2021 - 07:59
Ordigno fatto esplodere al Centro per l'Impiego di Avellino, il Ros e i militari del Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino hanno eseguito due misure cautelari in carcere, emesse dal Tribunale di Napoli su richiesta della locale Procura Distrettuale Antimafia e Antiterrorismo, nell'ambito delle indagini partite nel maggio 2020.
I due arrestati, come fanno sapere i carabinieri, sono "gravemente indiziati di aver fabbricato, portato in luogo pubblico e fatto esplodere, in concorso fra loro, per finalità di terrorismo e di eversione dell'ordine democratico, un ordigno artigianale di 'importante potenziale esplosivo'" che danneggiò il portone blindato del Centro per l’Impiego di Avellino. L’indagine è diretta dalla procura della Repubblica di Napoli.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo