Tutte le novità
08 Luglio 2021 - 09:26
Tragedia in stazione dove una ragazza è stata travolta e uccisa da un treno.
Questa la tragica fine di una 15enne.
Il fatto
L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri sulla linea Ancona-Orte. La giovane era stata trasportata in condizioni gravissime all’ospedale Engles Profili dove però è deceduta.
La dinamica
Secondo una prima ricostruzione la 15enne sarebbe stata investita dal convoglio che rientrava nella stazione. Il macchinista si sarebbe trovato di fronte la giovane senza poter far nulla per evitarla.
l convoglio ferroviario interessato è il treno regionale 19811 impegnato lungo la tratta tra Ancona e Fabriano. Il treno era partito alle 15:40 dal capoluogo ed era atteso a Fabriano in ritardo di circa dieci minuti. La tragedia si è consumata all’altezza del binario 2 dove sono poi accorsi sanitari del 118 e polizia ferroviaria. Non sono chiari le cause che hanno portato all’incidente. La ragazza non aveva con sé alcun bagaglio o zaino e non si esclude la pista di un gesto estremo. È successo a Fabriano, nella Marche.
La circolazione ripristinata ore dopo
Tanti i ritardi. Solo dalla 18.10 era stata autorizzata la ripresa circolazione dei treni sui binari 3, 4 e 5. Rallentamenti fino a 30 minuti. È stata riprogrammata l’offerta commerciale e richiesto servizio sostitutivo per traffico Regionale particolarmente gettonato dai pendolari e da chi utilizza il treno per spostarsi.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo