Cerca

Tragedia al Cardarelli, 24enne si toglie la vita gettandosi da una finestra del reparto oncologico

Tragedia al Cardarelli, 24enne si toglie la vita gettandosi da una finestra del reparto oncologico

Drammatico episodio questa mattina presso l’ospedale Cardarelli di Napoli. Un giovane di 24 anni si è gettato da una finestra del reparto oncologico ed è morto sul colpo.

Secondo le prime ricostruzioni, erano le 7.30 circa quando nel reparto di Ematologia un ragazzo si è lanciato nel vuoto ed è morto.

 

Tragedia al Cardarelli, 24enne si toglie la vita

Il giovane, secondo le prime ricostruzioni, si sarebbe lanciato nel vuoto dal terzo piano del reparto di Ematologia. Inutili i soccorsi. Sul posto i carabinieri.

La vittima è deceduta a causa del violento impatto con il suolo. Il ragazzo si è tolto la vita cadendo dal terzo piano della struttura sanitaria.

Al momento non sono ancora chiare né dinamica, né movente dell’estremo gesto.

 

Suicidio al Cardarelli

È stato purtroppo inutile il tempestivo intervento dei soccorsi. Gli operatori del 118 non hanno potuto fare nulla per salvare il giovane. Sul posto sono giunti i Carabinieri.

I militari hanno avviato i normali accertamenti del caso.

Il ragazzo non ha retto al senso di ingiustizia che stava vivendo per una malattia così grave ad un’età così giovane.

Così il 24enne poche ore fa si è gettato da una finestra del padiglione del reparto oncologico. Inutili i soccorsi immediati dei sanitari.

Sul posto sono giunte le Forze dell’Ordine per i riti del caso in attesa della decisione del Magistrato di turno.

 

 

Altra tragedia nel salernitano. Ancora un morto sul lavoro

Questa mattina intorno intorno alle 10 a Montecorvino Pugliano, all'interno di un capannone della società Sabit che lavora il bitume, ha perso la vita un 64enne di Salerno.

L'operaio stava partecipando ai lavori di riparazione da parte di una ditta del posto per ripristinare la copertura della struttura danneggiata da un incendio doloso che distrusse un capannone adiacente qualche mese fa.

Un incendio doloso sul quale sono ancora in corso le indagini dei carabinieri di Battipaglia.

Il 64enne, da una prima ricostruzione di quanto accaduto da parte dei militari, intervenuti sul posto per i rilievi, è precipitato per circa dieci metri.

Prima soccorso dai colleghi, poi dai sanitari purtroppo è deceduto poco dopo nell'ospedale di Battipaglia.

Intanto sono partite le indagini, informato anche il nucleo di prevenzione infortuni sul lavoro dell'Asl. Sequestrato il capannone.

Un dramma che si è consumato mentre a Salerno si stava firmando in prefettura l'Accordo organizzativo per la sicurezza nei cantieri e il contrasto del lavoro nero per rafforzare la sicurezza, in collaborazione tra forze di polizia, organi di vigilanza, organizzazioni sindacali e Ance, Cassa Edile Salernitana. Iniziativa nata proprio in virtù di una prevista ripresa del lavoro dopo la pandemia.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori