Tutte le novità
09 Luglio 2021 - 16:07
"Noi non dobbiamo dimenticare, altrimenti diventa tutto molto difficile per la nostra città, che Bassolino, il suo governo, il suo partito, il suo modo d'agire hanno distrutto Napoli, altro che scassato".
Lo ha detto il sindaco di Napoli Luigi de Magistris intervenuto a Canale 21. "Quando abbiamo cominciato a governare - ha ricordato de Magistris - i rifiuti di Napoli arrivavano al primo piano.
Il debito e la distruzione dei servizi pubblici di Bassolino sono storia, e ce n'è voluto per ricostruire quella immagine. Rispetto tutte le persone che si candidano, ma un ritorno di Bassolino sarebbe una iattura".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo