Tutte le novità
14 Luglio 2021 - 15:25
«La Campania torna in zona gialla? Non siamo noi che decidiamo. Che ci sia un aumento di contagi in tutta Italia e in tutta Europa è vero, è dovuto alla variante». Così il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, intervenuto questa mattina a margine dell'inaugurazione di un nido comunale.
«Il dato che dobbiamo analizzare con attenzione - spiega l'inquilino di Palazzo San Giacomo - è se l'aumento di contagi influisce sui ricoveri e dobbiamo verificare con attenzione la tenuta delle persone che hanno completato il ciclo vaccinale e l'impatto sui vaccinati fragili: è lì soprattutto che si deve fare una valutazione su eventuali restrizioni. Per ora credo bisogna stare attenti e responsabili, ma credo che le condizioni per restrizioni particolarmente forti in questo momento ancora non ci sono».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo