Tutte le novità
28 Febbraio 2017 - 13:54
Il piccolo non è grave. I carabinieri identificano e denunciano un 19enne
POZZUOLI. I carabinieri della stazione di Pozzuoli hanno denunciato un 19enne di fuorigrotta già noto alle forze dell'ordine ritenuto responsabile di omissione di soccorso a seguito di incidente stradale. Ieri pomeriggio un 34enne ha denunciato che verso le 16.30 del 21 febbraio stava attraversando via annecchino di pozzuoli insieme al figlio di 6 anni e che durante l'attraversamento il bambino era stato investito da uno scooter honda sh 150 guidato da un giovane. Quest'ultimo dopo l'impatto si era allontanato approfittando della confusione creatasi sul posto.
Il piccolo era stato portato dallo stesso genitore all'ospedale santa maria delle grazie ove i medici gli avevano diagnosticato un trauma cranico non commotivo ed escoriazioni al volto guaribili in 10 giorni.
Le attività investigative effettuate anche con l'acquisizione di immagini di videosorveglianza da esercizi commerciali vicini all'area dell'incidente hanno consentito di individuare velocemente l'autore dell'investimento, poi riconosciuto senza ombra di dubbio dal denunciante.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo