Tutte le novità
28 Febbraio 2017 - 16:08
Si tratta del 55enne Giuseppe De Rosa. Lo scontro tra via Petraro e la traversa Favorito
CASTELLAMMARE DI STABIA. Un attore 55enne di Castellammare di Stabia, Giuseppe De Rosa, che ha recitato anche in alcuni episodi della soap "Un posto al sole", è rimasto ferito in un incidente stradale ed è ricoverato in rianimazione all'ospedale Loreto Mare.
Lo scontro è avvenuto all'incrocio tra via Petraro e la traversa Favorito: l'auto guidata da un 34enne di Nocera Inferiore ha impattato contro la fiancata sinistra di quella alla cui guida vi era De Rosa.Entrambi i guidatori sono stati portati da personale del 118 al pronto soccorso dell'ospedale San Leonardo: al primo sono stati riscontrati traumi al cranio, alla schiena e al ginocchio sinistro guaribili in 3 giorni, al secondo è stato invece diagnosticato un trauma cranico con ematoma celebrale. E' stato pertanto disposto il ricovero in rianimazione all’ospedale Loreto Mare di Napoli.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri dell'aliquota radiomobile di Castellammare di Stabia che stanno studiando la dinamica dell’incidente e che, dopo aver proceduto ai previsti rilievi, hanno sequestrato le due vetture.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo