Tutte le novità
15 Luglio 2021 - 18:26
NAPOLI. Ieri sera i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via dei Cimbri sono stati avvicinati da due persone che hanno segnalato una rapina avvenuta poco prima ai danni di una ragazza alla quale due giovani a bordo di uno scooter avevano scippato lo smartphone facendola cadere a terra.
I poliziotti, poco dopo, hanno notato in Corso Umberto I un motociclo, corrispondente alle descrizioni, parcheggiato in strada con due ragazzi a bordo uno dei quali, il conducente, stringeva tra le mani un telefonino. Gli operatori si sono avvicinati e il giovane si è dato alla fuga a piedi facendo perdere le proprie tracce, mentre il passeggero, un 17enne, è stato bloccato ed arrestato per rapina aggravata e lesioni personali.
Il fuggitivo, G.B., 19enne napoletano con precedenti di polizia, presentatosi poche ore dopo presso gli uffici di Polizia, è stato denunciato per gli stessi reati.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo