Tutte le novità
16 Luglio 2021 - 19:14
È ricoverato in prognosi riservata e in pericolo di vita, il 46enne ferito questa mattina nel parcheggio del supermercato a Somma Vesuviana dove una 63enne, Vincenza Tortora, è stata uccisa dal marito.
L'uomo, Francesco Nunziata, 70 anni, è stato arrestato dai Carabinieri, ai quali si è presentato spontaneamente dopo essere scappato, e deve rispondere di omicidio e tentato omicidio.
Secondo quanto ricostruito, l'uomo avrebbe ucciso la moglie per motivi di gelosia: sospettava infatti che la donna intrattenesse una relazione con un 43enne, uno dei fornitori del supermercato che i due coniugi gestivano insieme e primo obiettivo della sua aggressione. Il 43enne è stato ferito, mentre la donna è morta prima che arrivassero i soccorsi sul posto. Le indagini sono coordinate dalla Procura di Nola.
Trasportato all'ospedale di Nola, le condizioni dell'uomo, che in un primo momento appariva ferito in maniera lieve, sono apparse preoccupanti.
«L'intera comunità di Somma Vesuviana è indignata per quanto è accaduto questa mattina», commenta il sindaco Salvatore Di Sarno. Domani, alle 9.30, saranno osservati due minuti di silenzio per le donne vittime di violenza nella sede del Comune, alla presenza delle donne di giunta e Consiglio comunale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo