Tutte le novità
17 Luglio 2021 - 14:11
Alcuni lettori del “Roma” hanno inviato foto alla nostra redazione per denunciare la presenza ieri mattina di camion di rifiuti provenienti dall’isola di Capri sulla nave passeggeri della Caremar “Driade.
L’odore maleodorante, ovviamente, ha reso il viaggio sulla terraferma davvero un tormento e a nulla sono servite le proteste dei numerosi turisti che avevano trascorso alcuni giorni sull’isola della Grotta Azzurra.
All’arrivo sul molo di Porta di Massa, nonostante le segnalazioni, non c’è stato alcun controllo da parte della Capitaneria di Porto.
La speranza ora è che alla protesta di alcuni pendolari giunga una risposta degli organi preposti alla verifica sia del peso del carico sia delle autorizzazioni, che non sembra esserci.
Latita, comunque, anche il controllo da parte della Polizia stradale durante il percorso nelle zone portuali.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo