Cerca

Estorsioni e lesioni personali, sei arresti a Portici: c'è anche uno dei Vollaro

Estorsioni e lesioni personali, sei arresti a Portici: c'è anche uno dei Vollaro

In cella Ciro Morcavallo, Ciro D'Anna, Ciro De Luca, Alessandro Licanna, Gabriele Continno e Ciro Polese. Smantellato il “giro di spaccio” di piazza San Ciro

PORTICI. I carabinieri della compagnia di Torre del Greco e della stazione di Portici hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Napoli, su richiesta della Procura partenopea, nei confronti di 6 persone, tra le quali un affiliato al clan camorristico dei Vollaro. Gli indagati sono ritenuti responsabili, a vario titolo, di estorsione e di lesioni personali. L'uomo ritenuto legato al clan dovrà rispondere anche di violazione a obblighi e prescrizioni della sorveglianza speciale. 

Gli arrestati sono: Ciro Morcavallo (affiliato al clan Vollaro), di 45 anni; Ciro D'Anna (già detenuto) di 36 anni; Ciro De Luca di 36 anni; Alessandro Lacaria, di 27 anni; Gabriele Continno (già detenuto) di 26 anni; Ciro Polese, di 21 anni.

L'indagine nasce dalla denuncia sporta da un tossicodipendente nei confronti dei sei indagati, quando a seguito di un debito di 500 euro contratto per l'acquisto di cocaina e non onorato, il 27 gennaio veniva aggredito dal gruppo. Con l'operazione di oggi è stata smantellata di fatto la piazza di spaccio che aveva come base di smercio piazza San Ciro.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori