Tutte le novità
18 Luglio 2021 - 15:14
Due donne, rispettivamente di 64 e 34 anni, sono rimaste ferite durante una rapina la scorsa notte a Napoli. Intorno a mezzanotte le due donne stavano percorrendo via Salvator Rosa a bordo di uno scooter quando sono state avvicinate da due uomini a bordo di una motocicletta.
I due, armati di pistola, hanno intimato alle due donne di fermarsi e di consegnare loro lo scooter, ma queste ultime hanno opposto resistenza. Spintonate, hanno perso il controllo dello scooter e sono cadute: la 64enne ha riportato un trauma cranico, la 34enne un lieve trauma cranico giudicato guaribile in 3 giorni.
I rapinatori hanno portato via lo scooter e un borsello. Le due donne sono state trasportate in ospedale da un'ambulanza del 118. Indaga la Polizia di Stato.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo