Cerca

Tragedia in garage: Giuseppe muore schiacciato dal trattore, aveva 58 anni

Tragedia in garage: Giuseppe muore schiacciato dal trattore, aveva 58 anni

Si è consumata ieri sera la tragedia a Caronia, dove un uomo è morto schiacciato da un trattore.  La vittima è  il cinquantottenne Giuseppe Ricciolino, che in base ai primi accertamenti effettuati dai carabinieri è rimasto schiacciato da un trattore. L'uomo, originario del paese nebroideo e rientrato per una breve vacanza, avrebbe aiutato un amico a sollevare il mezzo mediante una pompa idraulica. Ma lo strumento avrebbe ceduto, causando la caduta del trattore, che ha schiacciato il 58enne, non lasciandogli scampo.

 

 

 

 

Si sporge dal balcone mentre pulisce casa: Felicetta precipita nel vuoto e muore

 

E' precipitata dal balcone di casa mentre puliva un tappeto. Un volo terribile che non ha lasciato scampo ad una insegnante di sostegno di 59 anni. 

L'incidente si è verificato questa mattina a Gessopalena (Ch).

La maestra era impegnata in lavori di pulizia domestica, quando si è sporta troppo dalla ringhiera ed è precipitata per diversi metri, battendo alla fine la testa.

Inutili i soccorsi da parte degli operatori del 118, arrivati anche con l'elicottero. 

 

Sull'accaduto indagano i carabinieri della compagnia di Lanciano

E' caduta dal balcone ed è morta mentre stava facendo delle faccende domestiche.

 

 

Lascia il marito e due figli

La maestra di sostegno Felicetta Troilo, 59 anni, una persona molto amata dai bambini delle elementari e dai genitori, è morta alle 13,

 

dopo essere precipitata dal balcone al secondo piano della sua abitazione a Gessopalena, in provincia di Chieti, mentre batteva un vecchio e pesante tappeto. Lo riporta Il Messaggero.

Si è sporta ed è precipitata nel vuoto. E' deceduta in pochi minuti. Lascia il marito e due figli, un ragazzo e una ragazza. Indagano carabinieri di Torricella Peligna e della compagnia di Lanciano.

 

 

Tragedia a lavoro: Vincenzo muore a 29 anni
Vincenzo Billeci è morto dopo 10 giorni di agonia a 29 anni, figlio del maresciallo Filippo Billeci, comandante della stazione di Battaglia Terme.

La tragedia il 9 luglio scorso il giovane si era accasciato a terra nello stabilimento della Komatsu di Este (Padova), di cui era dipendente, colpito da un attacco cardiaco.

 

Vincenzo Billeci stava lavorando alla catena di montaggio quando, intorno alle 13, si è sentito male. Lo riporta Il Gazzettino. 

 

 

Vincenzo è morto dopo 10 giorni di agonia

I colleghi hanno immediatamente compreso la gravità della situazione, hanno subito dato l’allarme e cominciato le manovre di primo soccorso.

 

Poi un collega aveva iniziato a praticargli il massaggio cardiaco fino all’arrivo della squadra di soccorso che per ben due volte ha utilizzato il defibrillatore.

Nel frattempo era giunto il personale del Suem che era riuscito a stabilizzare il giovane.

A quel punto il 29enne era stato trasportato in emodinamica all’ospedale Madre Teresa di Calcutta di Schiavonia, dove era stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico.

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori