Tutte le novità
04 Marzo 2017 - 12:19
Due presi dai carabinieri con addosso giubbotti antiproiettile, 2 pistole, scaldacollo e guanti. Ferito un uomo
BRUSCIANO. Sono stati notati e bloccati dai carabinieri mentre percorrevano via roma a piedi, parzialmente travisati e armati di pistole: uno dei 2 zoppicava. I militari hanno notato che esposito aveva diverse ferite d'arma da fuoco. Hanno ricostruito così che poco prima a Brusciano ignoti avevano esploso contro di loro diversi colpi d'arma da fuoco, raggiungendo Antonio Esposito ai glutei e al gomito. Quest'ultimo e mocerino erano quindi fuggiti a Pomigliano d'Arco in sella a uno scooter rubato e qui avevano tentato di rapinare una fiat panda per raggiungere più velocemente un ospedale.
Perquisiti dai carabinieri, i 2 complici indossavano giubbotti antiproiettile e sono stati trovati in possesso di 2 pistole, 25 cartucce, un binocolo, 2 scaldacolli e guanti.
Tratti in arresto, sono stati trasportati in ospedale.
A Esposito sono state medicate le ferite d'arma da fuoco; adesso è ricoverato non in pericolo di vita ed è in attesa di essere sottoposto ad intervento.
Mocerino è stato dimesso con prognosi di contusioni multiple. Dopo le formalità, mocerino è stato tradotto al carcere di poggioreale, mentre esposito è piantonato in ospedale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo