Tutte le novità
04 Marzo 2017 - 14:32
Aveva l'obbligo di soggiorno a Boscoreale, ma i carabinieri lo sorprendono in un maneggio torrese
TORRE ANNUNZIATA. Ivan Visciano, 34 anni, di Boscoreale, già noto alle forze del'ordine, ritenuto vicino al clan camorristico Limelli-Vangone, attivo nei comuni di Boscoreale, Boscotrecase e Trecase, è stato arrestato dai carabinieri di Boscoreale a Torre Annunziata per violazione all'obbligo di soggiorno della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza.
Durante un servizio di pedinamento i militari lo hanno bloccato quando è giunto in un maneggio in via Penniniello, aveva cominciato a intrattenersi in chiacchiere quando i carabinieri lo hanno arrestato.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo